Avviata tra gli stakeholders la rilevazione 2023 sul gradimento dell’attività dell’AdSP

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Per il quarto anno consecutivo, l’AdSP del Mare di Sardegna sottopone alla propria utenza, attraverso l’invio di un link dedicato, un’attenta e libera valutazione sulla qualità dell’attività svolta e sul percorso, in atto, di digitalizzazione delle procedure. Come per le precedenti edizioni del Customer Satisfaction, seppur più essenziale, rimane invariata la sezione dedicata al monitoraggio del livello di gradimento (una “stella” per una valutazione “molto insoddisfacente”, cinque stelle se “molto soddisfacente”) circa le interlocuzioni avvenute con le diverse Aree dirigenziali. Si cercherà, invece, di approfondire il riscontro dell’utenza sul nuovo processo di presentazione, tramite Sportello Unico Amministrativo del Mare di Sardegna (SUAMS), di tutte le istanze relative al demanio (nuove concessioni, rinnovi, autorizzazioni …), al lavoro portuale (iscrizione al registro ex art. 68) e alla security (richieste di permessi per l’accesso in area sterile). Obiettivo dell’Ente è quello di rilevare eventuali criticità e suggerimenti per apportare i necessari accorgimenti e semplificare ulteriormente il flusso procedurale esterno ed interno. Ultimo focus, anche per il 2023, è dedicato ad una valutazione complessiva della qualità dei servizi presenti negli scali di competenza dal punto di vista di coloro i quali, proprio nella qualità di stakeholder, vivono gli spazi portuali quotidianamente. Come in passato, la compilazione del questionario avviene in forma anonima.

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