Via alla Customer Satisfaction dell’AdSP

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Al fine di migliorare l’operatività dell’Ente e fornire risposte sempre più efficaci e tempestive, nonché agevolare il rapporto dell’utenza con il personale e gli uffici, l’Autorità di Sistema Portuale ha predisposto un customer satisfaction volto a rilevare l’indice di gradimento sui servizi offerti. Si tratta di un questionario di immediata compilazione, facilitato dalle cosiddette “emoticon”: tre faccine di colore verde, giallo e rosso, che simboleggiano, rispettivamente, i livelli di gradimento alto (verde), medio (giallo) e basso (rosso). A queste sono stati aggiunti degli spazi che ciascun utente potrà riempire con segnalazioni e suggerimenti vari. Tutti coloro i quali dedicheranno qualche minuto alla compilazione del form, si faranno parte attiva nella realizzazione dell’iniziativa “Mettiamoci la faccia”, che consentirà di rilevare eventuali inefficienze e raccogliere suggerimenti utili a migliorare la qualità delle prestazioni del personale dipendente, dei singoli uffici e dell’Amministrazione nel suo complesso. La compilazione del questionario avverrà in forma anonima. Le schede saranno disponibili all’ingresso degli uffici dell’AdSP di Cagliari, Olbia e Porto Torres, dove è stato posizionato un apposito banchetto facilmente individuabile. Una volta completati, i questionari dovranno essere imbucati nell’apposita teca trasparente. Non sarà possibile, proprio per preservare l’anonimato del compilatore e la validità dello stesso customer satisfaction, inviarlo attraverso e-mail, fax o posta ordinaria. Il personale dipendente sarà a disposizione per tutti i chiarimenti necessari.

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