Manifestazioni di interesse per l’assentimento in concessione della Stazione Marittima, delle banchine Sanità lato di ponente, calata Azuni e parte della calata S. Agostino, nonché degli antistanti specchi acquei
Sono pervenute manifestazioni di interesse, da parte di soggetti privati, per l’assentimento in concessione, nel Porto di Cagliari, dell’immobile denominato Stazione Marittima, ubicato nel Molo Sanità, delle banchine Sanità lato di ponente, calata Azuni e parte della calata S. Agostino, nonché degli antistanti specchi acquei per le finalità previste dal Piano Regolatore Portuale (attività a servizio della nautica da diporto, attività ricettive di tipo alberghiero e pubblici esercizi esclusivamente dedicati al settore nautico).
Al fine di consentire, a chiunque ne abbia interesse, di poter effettuare le proprie valutazioni tecniche ed economiche, si comunica che sono a disposizione, nel sito istituzionale dell’Ente alla sezione “Albo Pretorio – Istanze concessioni”, gli elaborati tecnici inerenti i beni demaniali di cui trattasi.